Alliance News Italian e UK sono ora disponibili sul Bloomberg Terminal

05 Agosto 2019

 

Alliance News ha il piacere di annunciare che i suoi notiziari Italian ed UK sono ora accessibili sul Bloomberg Terminal.

I report di Alliance News sulle mid e small cap quotate a Londra e a Milano, in lingua inglese ed italiana, sono ora disponibili tra le notizie offerte dal Bloomberg Terminal. I contenuti saranno anche disponibili attraverso i prodotti premium di Bloomberg BLAW e BGOV.

Tom Waite, Direttore e Chief Executive di Alliance News, ha commentato: “Siamo orgogliosi della speciale attenzione che Alliance News presta alle piccole compagnie quotate sia nel Regno Unito sia in Italia ed è una grande soddisfazione sapere che i nostri report saranno disponibili agli abbonati di Bloomberg in tutto il mondo”.

 

Per ulteriori informazioni su Alliance News, visitate www.alliancenews.com

Su Alliance News:

Alliance News è stata fondata nel 2013 ed è subito divenuta nota per la sua copertura di tutte le compagnie quotate sul London Stock Exchange, insieme alle news di natura economica e politica più importanti per gli investitori. Il servizio Alliance News Italian è stato lanciato all’inizio del 2017 per fornire la stessa copertura universale per tutte le compagnie quotate su Borsa Italiana. Sempre nel 2017, Alliance News ha dato il benvenuto alla britannica PA Group ed alla tedesca dpa in qualità di partner ed investitori.